Rinnovo del Condiglio Direttivo di CAOS

Domenica 4 dicembre 2011, presso il Convento dei Cappuccini di Mesagne sede dell’ISBEM, gentilmente messo a disposizione dal suo Presidente Prof. Alessandro Distante, si è tenuta l’assemblea ordinaria del Coordinamento Alternativo Organizzazioni Sociali (CAOS) delle Compagnie Teatrali in terra di Brindisi che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo e discusso della prossima stagione Teatrale in provincia di Brindisi.
L’Assemblea ha tracciato le linee guida della “III Rassegna Teatrale” nella quale saranno impegnate, nei Teatri di tutta la Provincia, le Associazioni ed i Gruppi Teatrali aderenti a CAOS in sinergia -formula vincente non si cambia- con le Associazioni di volontariato no profit presenti sul territorio ai quali sarà destinato parte dell’incasso dei vari “botteghini”. Anche per la prossima stagione teatrale sarà rinnovato l’impegno, in modo ancora più incisivo e determinato, a sostenere il nobilissimo scopo di promuovere la Ricerca Scientifica e la Formazione Avanzata nel PIANETA SALUTE portata avanti dai Giovani Ricercatori dell’ISBEM (Istituto Scientifico Biomedico Euro Mediterraneo).
Il nuovo gruppo dirigente di CAOS è composto da Giuseppe Giacovelli (compagnia Teatrale “Giù la maschera” di Francavilla Fontana), Antonio Cortese (Associazione Culturale e Teatrale “Li Satiri” di Mesagne), Giuseppe Aportone (compagnia “Sipario Ostunese” di Ostuni), Mario Scardicchio (Associazione Culturale “L’espressione” di Erchie), Vincenzo Coppolino (compagnia “Teatro in libertà” di Brindisi), Marina Micelli (compagnia “Il palchetto” di Oria), e da Gianluca Cervellera (Compagnia teatrale “Mino di Maggio” di Torre Santa Susanna”). Il Consiglio Direttivo ha riconfermato Giuseppe Giacovelli nella qualità di Presidente ed eletto Antonio Cortese nella qualità di Vice Presidente del Consorsio Provinciale CAOS.

 

 
 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.